Download Simplify 3D + Patch

  • 27 Gennaio, 2019

Ciao a tutti, in questo articolo andremo ad installare Simplify3D + Patch. Simplify3D è compatibile con più stampanti 3D di qualsiasi altro software disponibile.Simplify3D è un software ad alte prestazioni per lo slicing e la preparazione di file gcode per stampanti 3D di qualsiasi tipo.

Lo slicer è un software che converte un modello 3D composto da tanti poligoni in istruzioni per le stampanti 3D. Slicer, in inglese, significa “affettatore”: infatti Simplify3D e altri software del genere “affettano” orizzontalmente i modelli 3D generando tutte le coordinate di spostamenti e temperature che la stampante 3D deve compiere per costruire il modello reale in plastica.

I modelli 3D supportati dagli slicer, generalmente, sono in formato STL; il formato file generato dagli slicer e supportato dalle stampanti 3D è invece il GCODE.

UN GRANDE SOFTWARE RENDE MIGLIORE LA STAMPANTE 3D .

Installazione

Per installare Simplify3D ci sono 7 FASI :

  • FASE 1: Scaricare il file Zip lo trovate su Patreon ;
  • FASE 2: Estrai tutti i file ;
  • FASE 3: Installa il setup , appena finisce non aprire Simplify3D ;
  • FASE 4: Entra nella cartella x64 e copia il file al suo interno ;
  • FASE 5: Premi tasto desto sul programma e poi "Apri percorso file" ;
  • FASE 6: Adesso trova il file che si chiama "Interface.dll" e RINOMINALO in "Interface.dl1" ;
  • FASE 7: A questo punto puoi incollare il file che hai copiato dalla cartella x64 .

In questo modo saltiamo la pagina dell'interfaccia quindi senza inserire username e password e possiamo utilizzare il nostro amato Simplify3D .

Download

Lascia un Commento


Informazioni su Ingeimaks

Giovanni Mannara è un Maker appassionato di elettronica e per condividere la sua passione e le sue idee si è aperto un canale You Tube chiamato Ingeimaks, dove pubblica video riguardante la tecnologia e la programmazione, ma soprattuto la realizzazione di vari progetti innovativi... Scopri di più




Se usi AdBlock non puoi leggere i contenuti di questo sito!
Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.